Lamezia: Ecco la garanzia per il Tribunale!
Per il Tribunale di Lamezia Terme non ci sarà più pericolo, perché il contratto di governo tra MoVimento 5 Stelle e Lega prevede il ritorno a una gustizia vicina ai cittadini, con la modifica della scellerata riforma del 2012 che portò alla chiusura di analoghe sedi, importanti per molti territori.
Nel contratto di governo è contemplato anche il completamento delle piante organiche della magistratura e degli uffici giudiziari, il che consentirà alla Procura e al Tribunale di Lamezia Terme di uscire dall’attuale sofferenza.
Il recente appello del procuratore lametino Salvatore Curcio, che ha chiesto attenzione del Ministero della Giustizia per riavere il pieno di organico, potrà trovare dunque accoglimento, in quanto priorità del prossimo governo è la speditezza dei processi e la certezza del diritto.
Resto a disposizione della mia comunità, sempre pronto a farne valere le istanze, specie di giustizia, sicurezza, legalità, lavoro, sanità, salubrità dell’ambiente, democrazia e servizi.
I like this web site because so much useful stuff on here : D.
You made some nice points there. I did a search on the subject matter and found the majority of people will go along with with your blog.
Hello my family member! I want to say that this post is awesome, great written and come with approximately all important infos. I’d like to peer more posts like this .
Thank you for every other informative blog. The place else may I get that kind of info written in such an ideal way? I’ve a project that I am just now working on, and I have been at the look out for such info.