Ecomafie, il M5S inizia la lotta
Ho appena terminato alla Camera il mio intervento sulla proposta di legge per istituire la commissione parlamentare d’inchiesta sulle ecomafie. Con il nuovo ministro dell’Ambiente, il generale Sergio Costa, si può fare un ottimo lavoro, anche per le bonifiche delle tante “terre dei fuochi” che esistono in Italia, a Sud come a Nord. Ho detto che è fondamentale istituire la commissione, ricordando casi, non solo calabresi, di reati ambientali correlati alla criminalità organizzata. Peraltro ho già proposto un disegno di legge per una commissione parlamentare d’inchiesta sulla motonave CUNSKI e le altre navi dei veleni. Nel video del mio discorso di oggi, troverete riferimenti a vicende che richiedono grande attenzione parlamentare.
https://www.facebook.com/gdippolito/videos/2114811185455863/
Woh I love your content, saved to fav! .
I appreciate, cause I found exactly what I was looking for. You have ended my four day long hunt! God Bless you man. Have a great day. Bye
Thank you for sharing with us, I conceive this website genuinely stands out : D.
This design is incredible! You most certainly know how to keep
a reader amused. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Wonderful job.
I really loved what you had to say, and more than that,
how you presented it. Too cool!