Scioglimento per infiltrazioni mafiose dell’Asp di Catanzaro: il governo intervenga
Lo scioglimento per infiltrazioni mafiose dell’Asp di Catanzaro conferma la necessità e l’urgenza che l’intero governo M5S-Pd prenda in mano al più presto la situazione della sanità calabrese, dotando le aziende del Servizio Sanitario Regionale di vertici capaci di garantire legalità e tutela della salute con indipendenza e coraggio.
di Giuseppe d’Ippolito
Lo affermo coi colleghi parlamentari calabresi del M5S Francesco Sapia, Bianca Laura Granato, Paolo Parentela, aggiungendo che il provvedimento del Consiglio dei ministri, analogo a quello che aveva già interessato l’Asp di Reggio Calabria, è indicativo della patologia principale da cui è affetto il Servizio sanitario della Calabria, cioè la sudditanza rispetto ad un sistema di potere che finora ha potuto agire incontrastato tra complicità e silenzi. Siamo certi che il ministro della Salute, Roberto Speranza, e il ministro Luigi di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, raccoglieranno in prima persona questo nostro appello, anche perché sulla sanità calabrese non c’è più tempo da perdere.
As a Newbie, I am continuously browsing online for articles that can be of assistance to me. Thank you
Great write-up, I?¦m regular visitor of one?¦s website, maintain up the nice operate, and It is going to be a regular visitor for a lengthy time.
It’s hard to find knowledgeable people on this topic, but you sound like you know what you’re talking about! Thanks
Everything is very open and very clear explanation of issues. was truly information. Your website is very useful. Thanks for sharing.